RADICI RIFIUTI ZERO


Come preannunciato pochi giorni fa, ho due notizie: una buona, per me e una... buona ed ecologica, per voi.

La prima notizia è che a seguito degli ultimi ordini ho finito le copie ufficiali sia del volume uno sia del volume due di Radici.

Vi ringrazio di cuore e vi ricordo che, se vi va, potete farmi sapere che ne pensate della storia nella sua interezza creando un post sui social network e taggandomi: mi trovate su Instagram, Facebook, o Twitter. Ci tengo molto a conoscere la vostra opinione, quindi, non siate timidi!

La seconda notizia è che rimangono ancora delle copie del volume tre e, per chi lo volesse, sarà comunque possibile ordinare l'intera trilogia in cartaceo!

Infatti, rovistando negli scatoloni alla ricerca delle ultime copie dei primi due volumi, ho trovato alcuni fumetti un po' rovinati o con qualche errore di rilegatura o di stampa, ma comunque perfettamente leggibili.

Buttare qualcosa perché imperfetto è estraneo alla cultura del riciclo e della sostenibilità che sta alla base di Radici, quindi ho usato queste copie leggermente fallate per creare, con l'aggiunta del volume tre, 10 pacchetti RADICI RIFIUTI ZERO.


Con soli 15 euro (spese di spedizione, non tracciata, incluse) potrete leggere in cartaceo l'intera trilogia di Radici, ottenendo anche un disegnino con dedica su ogni volume, se lo desiderate.

Per ordinare un pacchetto RADICI RIFIUTI ZERO, andate sulla pagina di uno dei volumi di Radici e selezionate la voce corrispondente dal menu a tendina, come mostrato qui sotto.


Non so se ristamperò Radici in futuro, quindi questi 10 pacchetti potrebbero essere l'ultima occasione per avere la versione cartacea del fumetto, oltre che un modo per aiutarmi a evitare che dei libri perfettamente leggibili finiscano nell'inceneritore (che purtroppo qui in zona continua a fiammeggiare...)

Nel caso voleste ricevere il tutto entro Natale, per voi o per fare un regalo, vi consiglio di scegliere la spedizione tracciata. Costerà qualcosina in più ma avrete sicuramente maggiori probabilità di ricevere i libri per tempo.

Spero che queste notizie rallegrino anche voi e conto sul vostro aiuto per evitare di aggiungere rifiuti alle montagne di scarti già esistenti.

A presto e buona lettura!