Radici - Edizione Integrale

Radici  è un eco-thriller in bianco e nero che ho scritto, disegnato e autoprodotto tra il 2011 e il 2019, cercando di avere il minor impatto possibile sull’ambiente e usando pochissime materie prime: carta, inchiostro e acqua.

I tre volumi originali sono esauriti da anni e, dato che le tematiche affrontate nella storia non mi sembrano assolutamente risolte, anzi, ho pensato fosse arrivato il momento giusto per ristampare il fumetto su carta (riciclata, ovviamente).

A parte un nuovo lettering e alcune piccole modifiche a livello di impaginazione, questa Edizione Integrale, stampata in tiratura limitatissima e in formato tascabile, contiene esattamente la stessa storia che pubblicai qualche anno fa, per la prima volta raccolta in un unico libro.



In più, nella sezione Humus, troverai alcuni schizzi e studi preparatori, nonché tutte le illustrazioni realizzate per la pubblicazione dei tre volumi originali.

Se già conosci la storia, spero che questa piccola aggiunta sia di tuo gradimento. In ogni caso, ti invito a cliccare sul bottone qui sotto per ordinare la tua copia, con dedica e disegnino se vuoi. 

Come sempre, ogni copia venduta mi aiuterà a dedicare più tempo ai miei nuovi fumetti indipendenti (e quindi a finirli prima).

Se abiti nei dintorni di Lecco o Northampton, scrivimi un messaggio sui social o mandami una email, potremmo trovare un modo per evitare le spese di spedizione!