On the Nene with Harry - 3

Qui sotto potete vedere le due tavole che compongono il terzo episodio del mio fumetto On the Nene with Harry, pubblicato a Luglio sul numero 14 di The Happy Hood.

Si tratta di un capitolo importante che mostra un problema che andrebbe risolto il prima possibile, con l'aiuto di tutti: l'impossibilità di avere una casa per i senzatetto. 

Inoltre contiene alcuni ospiti (a loro insaputa): mi sono divertito, infatti, a inserire degli omaggi ai colleghi artisti di Northampton Rare Suede e Binty Bint nonché al Direttore della Camera di Commercio Amarjit Singh Atwal, sempre in prima linea quando si tratta di offrire del cibo ai rough sleepers della città.

A causa delle novità di cui vi parlerò nel prossimo post, non sono riuscito a realizzare il quarto episodio in tempo per il numero 15 di The Happy Hood, uscito pochi giorni fa, ma vi invito comunque a ordinarlo o abbonarvi, se vi trovate in UK. Questa piccola zine piena di buone notizie e ottimismo ha bisogno più che mai del vostro supporto e, in realtà, anche in questo numero troverete un mio piccolo disegno che accompagna l'esordio di una nuova rubrica molto... gustosa!

Ne riparleremo più avanti, ora vi lascio passeggiare lungo le sponde del fiume Nene.