Animali di inchiostro e carta

Come forse già saprai, amo disegnare gli animali e, in particolare, mi piace molto disegnarli utilizzando meno strumenti possibili. Nel dettaglio:

  • un pennarello pigma micron giapponese,
  • un paio di brush pen, anche loro giapponesi, con inchiostro a pigmenti nero e grigio,
  • un foglio di carta per acquerello di alta qualità, prodotto in Italia.

Spesso mi sono stati commissionati dei disegni in questo stile minimal e, finalmente, anche tu puoi ordinarne uno, se lo desideri, direttamente dal mio negozio su Etsy.

Come sempre, per farlo, è sufficiente cliccare sul bottone che trovi in fondo a questo post.

Gli animali che vedi nelle immagini sono solo degli esempi, puoi scegliere l'animale che desideri scrivendolo nell'apposito campo.

Se vuoi un ritratto del tuo animale domestico, ti chiederò di inviarmi alcune fotografie.

Prima di procedere col disegno definitivo ti invierò via email tre schizzi a matita in modo che tu possa farmi sapere la tua composizione preferita.

Il disegno definitivo, in formato A5 su un foglio A4, sarà firmato sul retro.

La spedizione, tracciata, è GRATUITA.

Inoltre, iscrivendoti alla mia newsletter, riceverai un codice sconto che ti consentirà di ordinare un disegno risparmiando il 15% sul prezzo finale.

Ricordati di inserirlo nel campo "Applica il codice sconto del negozio", quando ti trovi nel carrello di Etsy, prima di procedere all'acquisto!

Forse è un po' tardi per ordinare un disegno come regalo di Natale, conoscendo i tempi delle poste (a meno che tu viva a Lecco e quindi possa consegnartelo di persona a Dicembre), ma ricordati di questo codice nel momento in cui vorrai ordinare un disegno per te, o come regalo per qualcun altro.

In ogni caso, ci risentiamo prestissimo, con un nuovo fumetto breve.