Hacker russi e radio inglesi

Il 2023 è iniziato all'insegna dell'inaspettato, nel bene e nel male.

Iniziando dalle cattive notizie, a causa di un cyber attacco subito da Royal Mail (da parte di hacker russi, pare) ho dovuto posticipare l'inizio delle spedizioni al di fuori del Regno Unito, Italia compresa. Di conseguenza,  "Un giorno sul fiume" è ancora in fase di preordine.

Spero la situazione si risolva al più presto, in modo da poter far uscire "ufficialmente" il fumetto, e vi ringrazio per la pazienza, se state aspettando la vostra copia con dedica. Non so ancora quando, ma arriverà.

Per quanto riguarda le buone notizie, invece, le spedizioni plastic-free delle prime copie vendute di "A day on the river", qui nel Regno Unito, sono iniziate senza problemi, come avete visto nella foto in apertura.

Inoltre, venerdì 27 Gennaio, sono stato invitato da Daisie-Belle Downer a parlare della versione inglese del mio fumetto durante la trasmissione che conduce su BBC Radio Northampton!

Se siete curiosi, potete ascoltare l'intervista, in inglese ovviamente, andando su BBC Sounds (dal minuto 10-15 in poi). La registrazione dell'episodio sarà disponibile per qualche settimana.

Ringraziando ancora Daisie-Belle per l'opportunità, l'entusiasmo e le ottime domande, allego prova fotografica della mia incursione negli studi radiofonici:

Se qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei parlato di un mio fumetto alla BBC, gli avrei dato del matto. A quanto pare la vita è, davvero, sempre in grado di sorprenderci, come dovrei aver capito dopo il trambusto degli ultimi anni.

Per non perdervi nessun colpo di scena, positivo o negativo, e sapere quando potrò iniziare a spedire fumetti verso l'Italia, vi invito a tornare qui sul blog, iscrivervi alla mia newsletter o seguirmi sul social che preferite.

Ovviamente, non dimenticate di ordinare (o preordinare) la vostra copia del mio nuovo fumetto, in italiano o inglese, se ancora non lo avete fatto. 

Presto o tardi, sarà nelle vostre mani!