Ritratto di un fiume - Mostra e premiazione

Ecco alcune fotografie realizzate durante l'inaugurazione della mostra "Ritratto di un fiume", avvenuta sabato 3 Luglio presso l'ex officina Celeste Piazza.

Complimenti a tutti i numerosi partecipanti e, in particolare, alle vincitrici e ai vincitori che si sono aggiudicati le serigrafie, a tema Gerenzone, disegnate dal sottoscritto, stampate da Sprint Cooperativa Sociale e incorniciate da Poster House Lecco.


Nel dettaglio, le opere premiate dal pubblico (sui social) sono state le seguenti:

Irene Mosca

Chiara Natoli Scialli Maniaci

LaorcaLAB

Mentre i ritratti di fiume selezionati dalla giuria interna di Officina Gerenzone sono stati i seguenti:

Filippo Scarpa

Giulia Bazzoni

Raffaele Negri

Approfitto di questo post riassuntivo per ringraziare di cuore tutte le volontarie e i volontari di Officina Gerenzone, che hanno perdonato la mia assenza forzata e si sono fatti in quattro per comunicare e realizzare una bellissima esposizione, e, ovviamente, tutte le partecipanti e i partecipanti per aver condiviso con noi la loro visione dello storico torrente di Lecco.

Vi lascio con un'altra manciata di fotografie realizzate nei tre giorni di apertura della mostra (3-4 e 10 luglio) e ricordandovi che la serigrafia è stata stampata in edizione limitata 20 copie: questo vuol dire che, escludendo le 6 già assegnate, ne rimangono ancora 14!

In futuro sarà possibile ottenere una copia? Come?

Per essere i primi a saperlo, continuate a seguirmi qui sul blog o sui social e non perdetevi le prossime iniziative di Officina Gerenzone!