Un fumetto per il clima (e per la Revue Dessinée Italia)

Per chi se la fosse persa, riporto qui sotto la chiacchierata che ho avuto il piacere di fare con Sergio Rossi e Massimo Colella in cui è stato annunciato che sarò tra gli autori che contribuiranno a La Revue Dessinée Italia e durante la quale abbiamo provato a immaginare come raccontare nel modo migliore l'emergenza climatica con un fumetto.
 

Se vi piacerebbe leggere una storia come quella di cui abbiamo parlato nella diretta, non perdete tempo e abbonatevi a La Revue Dessinée Italia!

La raccolta fondi termina OGGI e ha da poco raggiunto il secondo obiettivo, il che vuol dire che tutti gli abbonati riceveranno, oltre ai 4 numeri della rivista, anche il volume "Dove saremo nel 2030?" contenente il mio fumetto Futuro Alternativo, tutte le altre storie partecipanti al concorso e una ventina di bellissime illustrazioni.


La Revue Dessinée Italia sarà una rivista di giornalismo a fumetti completamente indipendente e senza pubblicità, quindi qualsiasi contributo, anche il più piccolo, è importantissimo!

Grazie a chiunque decida di darci una mano e a presto, per altre novità.