Di cataloghi, stampe e... gatti neri


Riappaio in questo agosto torrido per alcuni veloci aggiornamenti non molto collegati fra loro; perdonatemi ma il caldo anomalo (lo sottolineo per chi ancora si rifiutasse di capirlo) di queste settimane non consente un uso prolungato della materia grigia.

Come avrete intuito dalla foto in apertura, qualche giorno fa ho ricevuto le mie copie del catalogo del Premio Nuvolosa! Finalmente ho potuto leggere, e apprezzare, le storie dei tre vincitori e degli altri finalisti, oltre ovviamente a...

... vedere le tavole de La verità del lago stampate! 

Vi ricordo che la storia è disponibile gratuitamente qui anche se, come sempre, devo ammettere che leggere un fumetto su carta è tutta un'altra cosa. Prima o poi ho intenzione di stampare le ultime storie in un formato acquistabile da tutti voi e, in generale, spero di tornare a poter spedire i volumi di Radici al più presto... ma di questi tempi meglio non sbilanciarsi in previsioni.

Parlando, invece, di cose acquistabili e spedibili ora, a seguito di alcune richieste ho realizzato delle stampe digitali della tavola 3 di Supernova in formato A4 (21x29,7 cm) su carta Conqueror Wove - High White, 300 gsm.

Se siete interessanti alle due copie che mi restano, scrivetemi utilizzando il form che trovate in fondo alla pagina About e vi spiegherò come ottenerle.

A proposito di pagine del blog, dopo aver pubblicato gli ultimi fumetti mi sono reso conto che il menu del sito iniziava ad assere un po' troppo affollato e allora ho creato una fantastica pagina chiamata, non ci crederete, Fumetti, in cui trovate tutte le mie storie in ordine cronologico.

Come già sapete se mi seguite sui social, o se leggete attentamente questo blog, altre storie sono in lavorazione e qualcuna è quasi in dirittura d'arrivo. Vi invito, quindi, a tornare qui di tanto in tanto e vi saluto con un gatto nero perplesso dal comportamento degli umani.

Nonostante lo abbia disegnato mesi fa, nel pieno del lockdown, mi pare ancora adatto alla situazione, che dite?